Uiltrasporti

TRASPORTO AEREO

TRASPORTO AEREO - PILOTI



ELEZIONI COORDINAMENTO NAZIONALE UILTRASPORTI PILOTI–GRUPPO ALITALIA

Egregi Colleghi,

Nel corso della seduta del 9 febbraio 2015 il Coordinamento Nazionale Piloti Uiltrasporti ha deliberato di procedere ad una riorganizzazione interna della struttura funzionale ed operativa della nostra Organizzazione Sindacale.

Questo processo, per ovvie ragioni di trasparenza e legittimità del mandato, dovrà necessariamente passare per  una democratica consultazione elettorale tra gli iscritti aventi diritto.

 La scelta è stata assunta all’unanimità sulla base delle seguenti argomentazioni:

  • Necessità di adeguare la struttura Uilt Piloti alla costante e cospicua crescita di associati che si registra ormai da mesi.
  • Necessità di adeguare la struttura della rappresentanza Uilt Piloti al mutato assetto industriale della nuova Alitalia S.A.I.
  • Consentire ai numerosi neo associati, oltrechè agli associati di lungo corso, di esprimere democraticamente un mandato legittimo nei confronti dei rappresentanti che risulteranno eletti nel nuovo Coordinamento Nazionale.

 A breve verranno comunicate tempistiche e modalità della consultazione elettorale e sarà possibile procedere, per chi interessato, ad inoltrare la propria candidatura alla Commissione Elettorale Uiltrasporti all’uopo predisposta.

 Invitiamo tutti i Colleghi del Gruppo Alitalia a partecipare attivamente, candidandosi in prima persona o supportando i propri rappresentanti, cogliendo l’opportunità di essere parte attiva di un importante momento di confronto democratico,  determinante per il futuro della nostra Categoria.

 COORDINAMENTO NAZIONALE UILTRASPORTI PILOTI

UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586