Uiltrasporti

VIABILITA'



Messaggio di solidarietà sugli attentati terroristici a Bruxelles

La Segreteria ETF e le Segreterie Nazionali FILT-CGIL, FIT-CISL e UILTRASPORTI trasmettono la propria solidarietà alla popolazione belga, gli affiliati ETF belgi e tutti coloro che direttamente o indirettamente sono stati colpiti dagli attacchi terroristici oggi a Bruxelles, il 22 marzo 2016.

Il nostro primo pensiero e la più profonda solidarietà vanno alle famiglie, amici e colleghi delle persone che sono morte o rimaste ferite negli attentati di Bruxelles, realizzati con l’obiettivo di continuare a diffondere la paura e divisione e destabilizzare le nostre società.

ETF, FILT-CGIL, FIT-CISL e UILTRASPORTI condannano con la massima fermezza ogni atto di terrorismo che colpisce vite innocenti con l'unico obiettivo di provocare in tutto il mondo una escalation di violenza e la violazione dei diritti umani e civili.

Facciamo appello a tutte le persone in tutto il mondo, in particolare alle lavoratrici e ai lavoratori e ai loro sindacati al fine di non permettere a tali gruppi marginali di estremisti di suscitare sentimenti di razzismo e odio nelle nostre società. Al contrario, tali eventi barbarici devono rafforzare il nostro credo nei valori fondamentali della democrazia e della giustizia.

ETF, FILT-CGIL, FIT-CISL e UILTRASPORTI offrono tutto l'aiuto e il sostegno per le persone coinvolte da questi atti terribili di terrorismo.

Bruxelles, 22 marzo 2016

Download attachments:
UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586
e-mail: administrator@uiltrasporti.it