Uiltrasporti

VIABILITA'



AUTOSTRADE: coordinamento Uiltrasporti dei delegati delle concessionarie - Riccione 30 gennaio/1 febbraio 2017

29/01/2017 | Viabilità - News

Dal 30 gennaio al 1 febbraio a Riccione si svolge un coordinamento dei delegati del comparto autostradale in rappresentanza delle attuali società concessionarie.

Di seguito l'ordine del giorno dei lavori con le specifiche sessioni  : 

  •  Presente e futuro dell’Esazione

Sul questo tema la Segreteria Nazionale vuole aprire una discussione tra i suoi delegati sulla figura e il ruolo dell’Esattore di oggi e del futuro, tenendo conto degli sviluppi tecnologici di questi anni e delle scelte organizzative delle società concessionarie che spingono, in ogni occasione, verso un modello diverso.

La sessione sull’Esazione prevede una relazione introduttiva e un ampio spazio dedicato agli interventi e i contributi dei delegati.

  • Bilateralità

Dopo il primo mandato dalla sua costituzione del Consiglio Direttivo di EBINAT, la segreteria nazionale vuole fare il punto sull’Ente Bilaterale di settore, ricordando il lavoro fin adesso svolto e le prospettive future.

Sul tema Bilateralità è previsto l’intervento di Paolo CARCASSI, a cui seguirà uno spazio dedicato agli interventi dei delegati.

  • Previdenza

Questa sessione sarà curata da Emanuele FRANCHETTO vicepresidente di ASTRI. Anche per questo tema ci sarà spazio per gli interventi dei delegati

L’introduzione e le conclusioni del Coordinamento saranno a cura del Segretario Nazionale Marco Verzari

 

Trova documenti Viabilità

UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586