RIDARE DIGNITA' AL PAESE, ALLE PERSONE, AL LAVORO.

🔵 MIST; raggiunto accordo sul PDR per l’anno 2022

🔵 MIST; raggiunto accordo sul PDR per l’anno 2022

Roma 4 agosto 2022 – Nella giornata di oggi, a seguito della sottoscrizione del PDR di Gruppo FSI del 14 Luglio 2022, la SocietĂ  MIST e le Segreterie Nazionali, si sono incontrate per la discussione sui criteri per l’erogazione del PDR 2022.
L’accordo prevede che l’85% del valore del PDR è determinato dagli indicatori del Gruppo FSI, così come condiviso il 14 luglio 2022 per tutte le lavoratrici e lavoratori del Gruppo FSI, mentre il 3° indicatore è legato ad i criteri di redditività di MIST.
Il valore del premio potrà essere aumentato di un ulteriore 10%, nel caso durante l’anno la lavoratrice o il lavoratore non abbia fatto giornate di assenza. Sono escluse dal computo: delle ferie, ex festività, congedo di maternità/paternità, permessi legge 104/92, quarantena, isolamento fiduciario, malattia Covid, donazione sangue, infortunio sul lavoro, permessi sindacali e per gli RLS retribuiti.
Il valore teorico di riferimento per tutte le lavoratrici e lavoratori di MIST è di 700,00€, che sarà erogato con le competenze di Giugno 2023 con la tassazione del 10%; per coloro che destineranno la quota in welfare l’importo sarà maggiorato del 10% a carico Azienda.

La Segreteria Nazionale