RIDARE DIGNITÀ PAESE, ALLE PERSONE, AL LAVORO.

🔵 Marittimi; Vademecum Ipotesi di Accordo rinnovo CCNL

Sottoscritta ipotesi di accordo per rinnovo del CCNL Industria Armatoriale Settore Privato. Aumento di 202 Euro sul parametro medio (Nostromo); inoltre è stata definita la costituzione di un sistema di assistenza sanitaria integrativa per tutti i Marittimi, in grado di assisterli in ogni parte del mondo.

AST Sicilia: Bene il “Salva-Ast” ma subito un confronto con la Regione su piano industriale e quotidiani disservizi. Il Comunicato delle OOSS.

Dopo l’approvazione del disegno di legge “salva Ast” , Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferro tornano sulle vicende della partecipata regionale lanciando l’allarme sul “mancato confronto per l’approvazione del nuovo piano industriale e sui quotidiani disservizi dovuti alla cronica carenza dei mezzi, dato che mediamente quasi il 50% è quotidianamente in fermo tecnico”. “Bene l’approvazione […]

COMITATO ESECUTIVO ALLARGATO

il 9 luglio si è tenuto il Comitato esecutivo alla presenza del nuovo Segretario Generale Marco Verzari. Sono state affrontate numerose questioni che riguardano tutti i settori ed i territori della Uilt del Veneto. Al nuovo Segretario diamo il nostro benvenuto ed auguriamo un buon lavoro.