Si è tenuto oggi a Milano il Consiglio regionale della Uiltrasporti Lombardia che ha rappresentato l’occasione per fare il punto della situazione e completare il processo di regionalizzazione. All’incontro era presente il Segretario Generale della Uiltrasporti Claudio Tarlazzi che ha voluto complimentarsi con tutta l’organizzazione regionale per il passo compiuto in direzione di una sempre maggiore unità organizzativa, dimostrando grande maturità.
“Per rappresentare al meglio – ha detto Tarlazzi – i problemi e i bisogni delle persone dobbiamo essere un esempio di onestà e trasparenza.
Soprattutto in un momento come questo in cui la politica è sempre più distante dai veri problemi di un Paese in difficoltà, c’è bisogno di un sindacato serio che possa anticipare gli eventi del futuro e fare programmi, perché inseguire il presente non ci per consentirebbe di crescere e affermare un modello di sviluppo nuovo che metta al centro la persona e il buon lavoro.
Grazie a voi che quotidianamente mettete tutto il vostro impegno per assistere le lavoratrici e i lavoratori che hanno bisogno di noi”.