RIDARE DIGNITÀ PAESE, ALLE PERSONE, AL LAVORO.

“Riforma del TPL”: la proposta della Uiltrasporti presso la Commissione di Studio

Roma, 15 febbraio 2021 – Commissione per la riforma del Tpl, audite le Organizzazioni sindacali. La Uiltrasporti, nell’audizione delle Organizzazioni Sindacali presso la Commissione di riforma del Tpl, ha illustrato la propria posizione evidenziando come il settore necessiti di un cambio di passo verso un servizio di maggiore qualità. Per fare questo occorrono regole chiare, risorse adeguate, anche per il rinnovo del parco mezzi, tutela e riconoscimento del valore del lavoro in questo processo. Solo con queste premesse si potrà finalmente ridisegnare un servizio moderno, sostenibile ed efficace realmente fondato sulle esigenze di mobilità dei cittadini.

Download attachments: Scarica il pdf del Documento