Il Segretario Nazionale, Ivan Viglietti, spiega le ragioni della mobilitazione permanente a seguito della rottura tra i Sindacati e ITA [VIDEO]

Roma, 20 settembre – “Le controproposte che abbiamo presentato riguardano l’occupazione del personale dell’aviation, della manutenzione e dell’handling, la garanzia del loro riassorbimento nella nuova ITA, gli ammortizzatori sociali e abbiamo chiesto che venga applicato il contratto nazionale e che non ci siano più atti unilaterali. La risposta dell’azienda è stata che procederà unilateralmente e quindi noi abbiamo scelto di rimanere qui finché l’azienda non cambia idea. Noi rimarremo qui fino a quando questo non succederà e voi rimanete con noi. Questo è il momento di far valere quelle che sono sacrosante ragioni”.