RIDARE DIGNITÀ AL PAESE, ALLE PERSONE, AL LAVORO.

Disponibile l’App Uiltrasporti. Uno strumento per rimanere sempre aggiornati sulle attività dell’organizzazione

Disponibile l’App Uiltrasporti. Uno strumento per rimanere sempre aggiornati sulle attività dell’organizzazione

Disponibile da oggi, negli store Apple e Android, l’App Uiltrasporti, un nuovo strumento messo a disposizione dei delegati, degli iscritti e di tutti coloro che vogliono rimanere sempre aggiornati in tempo reale su tutte le notizie, i contratti nazionali, gli accordi siglati e le iniziative dell’Organizzazione.

L’app,  presentata ufficialmente nel corso del Consiglio Nazionale Uiltrasporti, permetterà di filtrare le notizie da ricevere in base agli argomenti e agli interessi di ogni singolo utente. Inoltre questo nuovo strumento digitale prevederà l’invio in tempo reale di notifiche riguardanti il lavoro quotidiano di ogni settore. Attraverso l’iscrizione all’app ogni utente potrà accedere a tutte le informazioni riguardanti la Uiltrasporti, le ultime novità sulle vertenze e conoscere gli strumenti e le convenzioni riservati agli iscritti.

“Nella nostra attività quotidiana – ha commentato il Segretario Generale della Uiltrasporti Claudio Tarlazzi – una comunicazione puntuale ed efficace è fondamentale e l’App Uiltrasporti è nata proprio per rispondere a questa esigenza. Affiancandosi al lavoro sempre puntuale delle strutture territoriali e regionali, sarà in grado di raggiungere velocemente tutti i delegati, gli iscritti e in generale tutte le lavoratrici e i lavoratori dei trasporti e dei servizi, aiutandoci così nel nostro lavoro, nell’ottica di una sempre maggiore crescita e strutturazione”.