Covid, Uiltrasporti: attacco no vax ci colpisce tutti, ma continueremo nostro lavoro di tutela della salute dei lavoratori

“In questi ultimi due anni di pandemia non abbiamo mai smesso di lavorare affinché la tutela della salute di tutti i lavoratori non venisse mai messa in discussione e non sarà sicuramente l’attacco vergognoso subito questa mattina dal nostro Segretario Generale Pierpaolo Bombardieri e dai segretari di Cgil e Cisl, a far venir meno il nostro impegno”.

Così il Segretario Generale della Uiltrasporti Claudio Tarlazzi commenta i manifesti no vax trovati questa mattina davanti alle sedi regionali dei sindacati confederali a Reggio Emilia.

“Esprimiamo la nostra solidarietà ai rappresentanti delle tre organizzazioni sindacali. Quello subito oggi è un atto grave che ci colpisce tutti, ma continueremo come e più di prima a portare avanti il nostro operato con l’unico scopo di difendere i lavoratori, la loro salute e la loro sicurezza”.