RIDARE DIGNITÀ PAESE, ALLE PERSONE, AL LAVORO.

Ernest Airlines, Uiltrasporti: azionisti e management fare subito propria parte. Istituzioni intervengano

Ernest Airlines, Uiltrasporti: azionisti e management fare subito propria parte. Istituzioni intervengano

Roma 7 gennaio. “E’ urgente un intervento finanziario immediato  e un piano operativo di rilancio della Compagnia, che dia prospettive agli oltre 200 lavoratori in forza, concentrati quasi tutti sullo scalo di Milano Malpensa”.

A chiederlo il Segretario Generale, Claudio Tarlazzi, e il Segretario Nazionale, Ivan Viglietti, della Uiltrasporri, fortememte preoccupati per gli eventi negativi che stanno caratterizzando le attività della compagnia Ernest Airlines, su cui grava la decisione di Enac di sospensione della licenza di volo dal prossimo 13 gennaio 
“È necessaria  la risposta immediatada di Mr. Jakob Porser fondatore e patron di Minecraft – Mojang AB e detentore di oltre il 90% del capitale di Ernest, degli  azionisti svedesi e del management tutto – preseguono  Tarlazzi e Viglietti.
“La vita e le famiglie di oltre 200 lavoratori non sono un videogioco! Chiediamo al management e agli azionisti di Ernest Airlines di assumere  le proprie responsabilità dando risposte rapide e concrete, e alle istituzioni nazionali e locali, a partire dal  MISE e dalla  Regione Lombardia, di attivarsi urgentemente  a tutela dell’occupazione sul  territorio”.
 
 
 
 
Foto di copertina di pubblico dominio, ritagliata da it.m.wikipedia.org