Firmato oggi il protocollo delle relazioni industriali tra Organizzazioni Sindacali, Amazon e Ministero del Lavoro

Roma, 15 settembe – Il Segretario Nazionale, Marco Odone, al termine dell’incontro: “Siamo molto soddisfatti di questo risultato avvenuto grazie ad una combinazione di fattori e grazie alla sensibilità dimostrata da questo Ministero. È un percorso che comincia con la firma di questo protocollo per la regolamentazione strutturale di tutto il settore. Il passo successivo sarà la ripresa delle trattative con le associazioni datoriali di tutto il mondo che riguarda i servizi in appalto”.