Il Segretario Nazionale, Ivan Viglietti, spiega l’esito dell’incontro tra il Ministero del Lavoro, le Organizzazioni Sindacali e i liquidatori di Air Italy

Roma, 17 giugno – “La posizione della Uiltrasporti è di netta opposizione a qualsiasi tipo di licenziamento, lo scempio compiuto da Air Italy non può essere pagato dai lavoratori. C’è la possibilità di accedere ad un ulteriore periodo di cassa integrazione e che dia alle OO. SS, istituzioni nazionali e regionali il tempo per costruire iniziative industriali che diano una prospettiva di occupazione agli oltre 1400 lavoratori coinvolti …”