RIPARTIRE DAL BUON LAVORO
PER RICOSTRUIRE IL PAESE

Sciopero ENAV: Uiltrasporti, adesione numerosa auspichiamo ripresa dialogo con la società

Sciopero ENAV: Uiltrasporti, adesione numerosa auspichiamo ripresa dialogo con la società

Roma, 29 gennaio – Si è appena concluso lo sciopero dei dipendenti ENAV proclamato da Uiltrasporti su tutto il territorio nazionale. Così Claudio Tarlazzi, Segretario Generale Uiltrasporti e Ivan Viglietti, Segretario Nazionale per il Trasporto Aereo.

“Si è registrata grande adesione in tutte le sedi aeroportuali del Paese. Questo costituisce la dimostrazione della fondatezza dei motivi che ci hanno portato, nostro malgrado, allo sciopero”, spiegano i due segretari.

“Ora l’azienda e il management aziendale hanno l’opportunità e il dovere di cambiare approccio, riaprire un confronto serio con il sindacato e ripristinare un clima di corretto dialogo che finora invece è mancato per loro scelta”, proseguono Tarlazzi e Viglietti.

“Auspichiamo che si riprenda un confronto ma se ciò non avvenisse o, nel malaugurato caso venissero fatte da parte della società scelte unilaterali non condivise, che impattano sui dipendenti di ENAV, non esiteremo a procedere ulteriormente con le azioni di mobilitazione”, concludono.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email