Air Italy: sciopero riuscito con grande partecipazione. Ora l’azienda inizi dialogo

Roma, 28 gennaio. “Grande partecipazione dei piloti e degli assistenti di volo Air Italy allo sciopero di oggi, che sta dimostrando ancora una volta all’azienda la fondatezza della vertenza”. Ad affermarlo le Organizzazioni Sindacali Filt Cgil, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo, che proseguono

: “Ora il management deve prendere atto che è giunto il momento di cambiare passo, instaurando corrette relazioni industriali e un dialogo vero con i lavoratori e le organizzazioni che li rappresentano.
“I problemi si risolvono soltanto attraverso un confronto vero – spiegano i tre sindacati – ma se questo non si dovesse verificare da parte aziendale, continueremo a mobilitarci finché non saranno effettivamente tutelati i diritti dei lavoratori e saranno chiarite le prospettive di sviluppo futuro della Compagnia”.

Foto tratta da Olbia.it