RIDARE DIGNITÀ PAESE, ALLE PERSONE, AL LAVORO.

Ferrovie: Sindacati, bene tamponi nella sede Fs ma per tutti non solo per dirigenti

Roma 12 marzo – “Accogliamo positivamente l’iniziativa dell’istituzione di un presidio sanitario per effettuare tamponi nella sede centrale di Villa Patrizi del Gruppo Fs italiane ma si estenda a tutte le lavoratrici e lavoratori”. Lo chiedono unitariamente Filt Cgil, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri Orsa e Fast Confsal, denunciando che “i tamponi sarebbero esclusivamente a disposizione del personale dirigente della Holding”.

“Tale iniziativa – aggiungono infine le organizzazioni sindacali – dovrebbe piuttosto essere applicata in tutti gli impianti ferroviari per la tutela del personale, soprattutto per coloro che sono più esposti al contagio”.