RIDARE DIGNITÀ AL PAESE, ALLE PERSONE, AL LAVORO.

SICILIA

OGGI A ROMA SI SVOLGE IL CONSIGLIO NAZIONALE UILTRASPORTI

OGGI A ROMA SI SVOLGE IL CONSIGLIO NAZIONALE UILTRASPORTI

La Segretaria Generale della Uiltrasporti Sicilia, presente oggi ai lavori del Consiglio Nazionale, ha portato il contributo della Sicilia e ha rappresentato i risultati importanti raggiunti in questo anno di attività dalla Uiltrasporti Sicilia.
“La nostra Organizzazione, nonostante le difficoltà di un commissariamento ha registrato una crescita di iscritti di oltre il 30%, formazione per 80 giovani dirigenti sindacali e non ultimo il risultato importante delle elezioni Rsu e Rlssa nell’igiene ambientale dove la nostra Organizzazione ha raggiunto ottimi risultati,
collocandosi come prima Organizzazione in tutta la Sicilia. Ringrazio tutti i dirigenti Uiltrasporti della nostra regione per l’impegno e i risultati raggiunti, conferma che valorizzare le tante risorse che abbiamo, i ragazzi che sono la nostra forza e lavoro di squadra funzionano”.
“Il nostro impegno continua, nella lotta alle disuguaglianze, al lavoro precario e povero, al dumping contrattuale. La nostra regione ha tanto bisogno del sindacato, le sfide sono ardue ma noi non arretreremo di un millimetro. Avanti tutta”.