RIDARE DIGNITA' AL PAESE, ALLE PERSONE, AL LAVORO.

Scritte no vax contro la sede Uil di Piacenza, Tarlazzi: atto vile che non ferma nostro lavoro per bene comune lavoratori e Paese

Scritte no vax contro la sede Uil di Piacenza, Tarlazzi: atto vile che non ferma nostro lavoro per bene comune lavoratori e Paese

“Esprimo a nome di tutta la Segretaria Nazionale la nostra solidarietà alla Uil e alla Uiltrasporti di Piacenza, vittime oggi di un vile atto intimidatorio contro la loro sede”.
Così il Segretario Generale della Uiltrasporti Claudio Tarlazzi commenta le scritte no vax apparse questa mattina sui muri della sede della Uil e della Uiltrasporti di Piacenza.
“Il nostro sindacato – prosegue il Segretario Generale – esercita da sempre un ruolo importante nella salvaguardia della salute e dell’occupazione.
Anche nella fase più acuta della pandemia da Covid-19 ci siamo impegnati a difesa delle lavoratrici e dei lavoratori dei trasporti e dei servizi che hanno dovuto continuare a garantire servizi essenziali mettendo spesso in pericolo la propria salute. A loro va il nostro grande plauso e ringraziamento per il senso di responsabilità che hanno dimostrato.
La nostra organizzazione – conclude Tarlazzi – fa della democrazia un valore fondante e continueremo a lavorare basandoci su questi principi, respingendo vergognosi attacchi intimidatori convinti delle nostre idee per il bene comune dei lavoratori e del Paese”.