RIDARE DIGNITÀ AL PAESE, ALLE PERSONE, AL LAVORO.

SICILIA

UILTRASPORTI: Gli auguri di Buon 2025 dal Segretario Generale Uiltrasporti Sicilia Katia Di Cristina

UILTRASPORTI: Gli auguri di Buon 2025 dal Segretario Generale Uiltrasporti Sicilia Katia Di Cristina

Si chiude un anno importante per la Uiltrasporti Sicilia, un 2024 di svolta, di fiducia, di sfide, di crescita, di impegno, di giovani e meno giovani appassionati all’impegno sindacale, orgogliosi di appartenere alla Uiltrasporti!

Ringrazio tutti i dirigenti sindacali per il lavoro svolto, nell’interesse delle lavoratrici e dei lavoratori, senza se e senza ma! Per le mobilitazioni in piazza, piene di bandiere blu, dove scendiamo quando abbiamo bisogno di chiedere a gran voce più tutele, più lavoro stabile, più sicurezza sul lavoro! Grazie per i risultati importanti ottenuti, la nostra Organizzazione è sempre più apprezzata dai lavoratori, ce lo dicono i numeri alle elezioni per le rsu, dove prendiamo più voti dei nostri iscritti, e ci posizioniamo prima Organizzazione in Sicilia! Questo perché certamente ci mettiamo la faccia e siamo credibili, ogni giorno nei luoghi di lavoro!

Si chiude un anno che ha dato un nuovo volto alla Uiltrasporti Sicilia, ma gli impegni continuano, le vertenze hanno bisogno di forza e determinazione! Ci vediamo nel 2025 più uniti che mai per affrontare le sfide che ci attendono, sempre dalla stessa parte, dalla parte delle lavoratrici e dei lavoratori!

La Uiltrasporti cresce e lo fa in modo sano, senza prendere in giro nessuno, ma tutelando le lavoratrici e i lavoratori e dando loro tutta l’assistenza che meritano! I risultati ci dicono che la strada é quella giusta! Avanti tutta!

Grazie per tutto quello che avete fatto, per quello che farete e per quello che faremo insieme!

Buon anno a tutti!
Il Segretario Generale Uiltrasporti Sicilia Katia Di Cristina