Uiltrasporti

VIABILITA'



CONGRESSO STRAORDINARIO DELLA UILTRASPORTI VICENZA

Il 05/11/2015, alla partecipata presenza di lavoratori iscritti e delegati, si è svolto il Congresso Straordinario Uilt che ha eletto Samuela Benvegnù nuovo segretario generale di Vicenza ed un direttivo omogeneo che ben rappresenta le diverse categorie del nostro settore.

Marco Barletta e Graziano Pianezzola sono gli amici e colleghi che con grande convinzione hanno dato la loro disponibilità a supportare il segretario in questo nuovo corso nella segreteria. Un sentito ringraziamento va al commissario straordinario Gianpiero Fanigliulo ed al segretario regionale Daniele Zennaro per averci fattivamente supportato. Il congresso ha visto anche la partecipazione della conferderazione UIL, con gli auguri di Grazia Chisin territoriale di Vicenza e Brunero Zacchei segretario regionale del Veneto. Un ringraziamento particolare alla Segreteria Nazionale tutta che ci ha sostenuto e creduto, rappresentata al congresso da Marco Veneziani, con gli auguri di buon lavoro che ricambiamo calorosamente.

 

COMUNICATO DA PARTE DELLA SEGRETERIA NAZIONALE:

Si è svolto il 5 Novembre scorso il congresso straordinario della Uiltrasporti Vicenza che ha eletto il Segretario Generale, la Segreteria e gli organismi statutari.

Il nuovo Segretario Generale della Uiltrasporti Vicenza, eletto all’unanimità, è Samuela Benvegnù, che nel suo mandato sarà affiancata dai due segretari Marco Barletta e Graziano Pianezzola, Andrea Febrello svolgerà l’incarico di Tesoriere.
Si è concluso con questo congresso un lungo commissariamento e quindi un periodo difficile per la Uiltrasporti Vicenza, con l’elezione di Samuela, la Uiltrasporti Nazionale ripone grande fiducia di affermazione in un territorio come quello vicentino che offre grandi opportunità di consolidare ed estendere il consenso e i valori della nostra Organizzazione a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori della categoria dei Trasporti.
Al nuovo gruppo dirigente vanno le nostre più sentite congratulazioni e sin da ora la Segreteria Nazionale non mancherà di dare il suo sostegno, qualora ve ne fosse bisogno, per la buona riuscita del lavoro a cui è chiamata la neo Segretario Generale, della quale si apprezzano le capacità, la passione e l’orgoglio di appartenere alla Uiltrasporti.

UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586
e-mail: administrator@uiltrasporti.it