Uiltrasporti

TRASPORTO AEREO - PERSONALE DI TERRA


10/08/2016
 | Personale di Terra - Ultime Notizie

In data 9 agosto,presso il Ministero dello sviluppo Economico si è svolta la riunione presieduta dal Direttore Generale Dott. Castano, le O.O.S.S.,la Regione Lazio e,la società IAG(International Aerospace Group) rappresentata dal suo management.

18/02/2016
 | Personale di Terra - Ultime Notizie

Si avvisano tutti gli ex lavoratori di Alitalia Airport che quest'anno il Modello CU 2016  (ex CUD) richiede informazioni aggiuntive: il nominativo e il codice fiscale del coniuge, anche se non fiscalmente a carico ed anche se in regime di separazione personale.
Al fine di permetterci di adempiere a quanto previsto dalla normativa in vigore, Vi invitiamo a comunicarci a mezzo pec, all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o al FAX 06.84046950, il nominativo e il codice fiscale del Vostro coniuge oppure a specificare di non essere coniugatientro e non oltre il giorno 23.2.2016Si fa presente che, poiché la fonte dei dati relativi ai familiari a carico o non a carico è la Certificazione Unica, in assenza della comunicazione relativa al codice fiscale del coniuge fiscalmente non a carico, lo stesso non sarà riportato nel Modello 730/2016 precompilato e dovrà essere inserito autonomamente dal contribuente in sede di dichiarazione.

Grazie per la collaborazione.

08/02/2016
 | Personale di Terra - Ultime Notizie

in allegato il verbale d'incontro relativo all'apertura procedura raffreddamento British Airways

08/01/2016
 | Personale di Terra - Ultime Notizie

Banca Mediolanum ha il piacere di riservare ai dipendenti e associati della UIL TRASPORTI:

  • Conto Mediolanum Freedom One: canone gratuito per il primo anno solare di sottoscrizione e tutti gli anni successivi con l’accredito dello stipendio; gratuite tutte le principali operazioni compresi assegni, prelievi bancomat presso qualsiasi ATM in Europa, bonifici, internet banking e Carta di Credito Freedom Card Advanced (gratuita per il primo anno).

06/10/2015
 | Personale di Terra - Ultime Notizie

“Giovedì 8 sciopero nazionale di 4 ore, dalle 13 alle 17, di tutti gli addetti delle aziende di handling (servizi di carico e scarico bagagli, trasporto passeggeri, check-in, ecc) in tutti gli aeroporti italiani”. A proclamare la protesta unitariamente Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto aereo in quanto “manca la volontà da parte delle aziende di handling di rinnovare, all’interno del ccnl del trasporto aereo, il contratto di lavoro, scaduto da quasi quattro anni, il 31 dicembre 2011 e pertanto le aziende sono le uniche responsabili dei disagi che ricadranno sui passeggeri”.

06/10/2015
 | Personale di Terra - Ultime Notizie

“Giovedì 8 sciopero nazionale di 4 ore, dalle 13 alle 17, di tutti gli addetti delle aziende di handling (servizi di carico e scarico bagagli, trasporto passeggeri, check-in, ecc) in tutti gli aeroporti italiani”. A proclamare la protesta unitariamente Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto aereo in quanto “manca la volontà da parte delle aziende di handling di rinnovare, all’interno del ccnl del trasporto aereo, il contratto di lavoro, scaduto da quasi quattro anni, il 31 dicembre 2011 e pertanto le aziende sono le uniche responsabili dei disagi che ricadranno sui passeggeri”.

16/09/2015
 | Personale di Terra - Ultime Notizie

“E’ sempre più a rischio la continuità aziendale di Ams (Alitalia Maintenance Systems), la società di revisione motori partecipata e cliente esclusivo di Alitalia che, in assenza di un impegno degli attuali soci, rischia il fallimento”. E’ quanto denunciano le segreterie nazionali di Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl TA, sottolineando che “dopo impegni annunciati ma continuamente rinviati, non è concreta alcuna soluzione per il rilancio dell’azienda, anche con l’ingresso di un nuovo investitore”.

04/06/2015
 | Personale di Terra - Ultime Notizie

ROMA, 4 GIU - L'accordo tra Alitalia e parti sociali della notte è "un primo passo importante, in quanto si comincia a dare concretezza ad un rilancio vero della Compagnia. Finalmente una scelta che determina occupazione dopo anni di pesanti sacrifici da parte dei lavoratori e delle lavoratrici Alitalia". Lo dice Vittorio Truosolo della Uiltrasporti. "Auspichiamo - prosegue la Uilt in una nota - che a questo primo importante passo seguano altri passi determinanti nel raggiungimento dell'obiettivo comune che garantisca sviluppo e crescita della Compagnia, occupazione a tutti i lavoratori e il rientro in Azienda di tutto il personale attualmente fuori dal perimetro aziendale".

UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586
e-mail: administrator@uiltrasporti.it