Uiltrasporti

TRASPORTO MARITTIMO



NEWS - TRASPORTO MARITTIMO

07/12/2019
 | Trasporto Marittimo - Iniziative
Presso la Direzione centrale Inps si è svolto l'incontro richiesto dalle Segreterie Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti sulle problematiche riscontrate dai marittimi nell'erogazione dei sercizi Inps.
06/12/2019
 | Trasporto Marittimo - Iniziative
Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti hanno proclamato lo sciopero per l'intera giornata del 10 dicembre di tutti i lavoratori dell'indotto autostrasporto,
12/07/2019
 | Trasporto Marittimo - Iniziative
Uiltrasporti, Filt Cgil, Fit Cisl hanno chiesto un incontro urgente alla società Furtrans Tanker & Ship Management a seguito della sentenza di fallimento.
Per scaricare la richiesta, clicca QUI
Foto di copertina tratta da ftsm.it
21/06/2019
 | Trasporto Marittimo - Iniziative

Si è svolto in Confitarma l'incontro tra le Organizzazioni Sindacali e le società Edison E&P e PB Tankers, sulle sanzioni subite PD Tankers.

Per scaricare la sintesi del report, clicca QUI

Foto di copertina tratta da edison.it

21/06/2019
 | Trasporto Marittimo - Iniziative

Uiltrasporti, con Filt Cgil e Fit Cisl, ha chiesto alla ex Ilva servizi Marittimi ora passata al gruppo  Arcelomittal, l'incontro di approfondimento periodo, a cui prenderanno parte anche le struttur eterritoriali competenti.

Per scaricare la richiesta dei  Segretari nazionali, clicca QUI

Foto di copertina tratta da arcelormittal.com

30/05/2019
 | Trasporto Marittimo - Iniziative
Si è svolta a Roma la riunione della SASN, durante la quale Uiltrasporti ha posto il problema della sede della ex Cassa Marittima di Torre del Greco e dele protesi fisse in WIPLA.
Per scaricare l'informativa dettagliata, clicca QUI
Foto di copertina tratta da quifinanza.it
 
08/05/2019
 | Trasporto Marittimo - Iniziative

Uiltrasporti con Filt Cgil e Fit Cisl, ha proclamato lo stato di agitazione del personale di terra e di bordo di GNV, per l’insufficienza del personale di bordo, obbligato a straordinario non retribuito ed a svolgere mansioni non consone alla qualifica; per gli inascoltatii ripetuti reclami in merito all’uso non previsto dal CIA di autobus di linea per lo spostamento del personale marittimo; per i ripetuti tentativi di far svolgere pratiche operative non autorizzate; per l’insufficienza del personale operante in biglietteria ed i problemi organizzativi derivanti; per le condizioni di lavoro (turni, inquadramento, mansioni etc.) in cui è costretto ad operare il personale portuale.

UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586